Combina i tuoi colori, crea la tua shopper!


La moda estate 2020 è tutta a colori: dal rosso scarlatto alle varie declinazioni cromatiche del verde, al blu, all'arancio fino ad arrivare alle varie tonalità pastello e ai rosa.
Non mancano tinte neutre, ma c’è anche molto bianco, mentre il nero resta un evergreen per tutte le stagioni.

Le borse a tracolla sono comode e hanno il vantaggio di combinare stile e funzionalità,di medie dimensioni, né troppo grandi né troppo piccole, sono pensate proprio per contenere tutto l'indispensabile senza essere scomode o pesanti, e soprattutto non si limitano a un orario particolare e hanno davvero un'infinità di occasioni d'uso.

Per rendere più unico il nostro prodotto abbiamo pensato di realizzare con voi le nostre shopper! 

Qui di seguito vi proponiamo le nostre combinazioni colore che sarete voi a scegliere:

camel 

Camel 

ll color cammello, fa pensare alle dune del deserto. Per questo motivo molte volte lo associamo al caldo e all'estate. Credimi, non c’è niente di più sbagliato. Il color cammello è un colore ricco e sofisticato oltre che indossabile sempre avendo la particolarità di essere totalmente versatile.

cipria

Cipria

Molti esperti lo considerano ormai alla stregua dei colori neutri, cioè di quei colori che vanno bene con tutti gli altri (o quasi): in effetti il rosa cipria è una cromia molto trasformista, che si abbina benissimo con una moltitudine di altri colori e che regge bene da mattino a sera e per occasioni diverse.

tortora

 Tortora

Il tortora è un colore neutro facile da abbinare e che dona appena indossato un tocco di eleganza. Molto versatile adatto per il giorno e per la sera, sia d’estate che d’inverno, sta bene tanto a chi la carnagione chiara che a chi ce l’ha scura.

rosa

Rosa

Positivo, confortevole e rassicurante, il rosa allevia rabbia, aggressività e rancore, alleggerisce la mente e allontana la tristezza. Per questo è il colore di moda ideale da indossare adesso, supportate dalle tendenze della moda Primavera Estate 2020 che lo eleggono tra le nuances più cool di questa stagione.

verde prato

Verde prato

Dietro la forza e la fortuna del verde prato c'è la sua valenza ecologica. Pochi colori, infatti, rimandano così tanto alla cura e alla tutela dell'ambiente. Indossarlo, quindi, è come scegliere uno slogan senza parole, qualcosa che ribadisce l'importanza di schierarsi a favore dell'ecologia. 

ottanio

Ottanio

Vicino per analogia al blu-verde coda di pavone o del blu intenso dello zaffiro, il color ottanio è un simbolo dell'eleganza femminile.Una tinta di forte personalità e carattere distintivo, capace di far riflettere contemplandola. Un punto di colore senza un immediato riscontro in natura che, forse anche per questo ha subito conquistato un posto nel mondo del lusso e dell'esclusività.

Blu

Blu

Una tinta classica, elegante, un tempo disprezzata perché legata alle popolazioni barbariche, poi venerato dagli Egizi, oggi sdoganato anche nelle occasioni più formali. Perché al pari del nero è il colore dell'eleganza senza tempo. 

... ed ovviamente i colori che già trovi nel nostro Shop.

 Cosa aspetti!! Configura la tua borsa!

 

 

 


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione