"In Canavese c'è roba", così presentavano le kermesse dell'estate duemiladiciannove in Canavese. Purtroppo quest'anno non festeggeremo, ma il Canavese non si ferma.
Con questa idea in testa, non ci siamo fermati, ed abbiamo puntato su quegli aggettivi che contraddistinguono il Made in Italy: originalità, creatività, qualità, classe e unicità, convogliando tutti questi termini nelle nostre borse.
La borsa per una donna è molto di più di un semplice accessorio, contiene tutto quello di cui abbiamo bisogno, conserva segreti, ci rappresenta, ci definisce e ci impreziosisce.
Colori, disegni, combinazioni e materiale sono una continua ricerca.
Ed è così che vogliamo coinvolgere il nostro pubblico raccontando un po' di noi, del nostro territorio, del nostro lavoro... ma sopratutto vogliamo conoscere le vostre idee. Ci piace pensare che la ricerca nasca dal saper ascoltare le esigenze e idee di coloro che ci sono vicini.
Conoscete tutti tipi di borse?
Esistono diversi tipi di borsa che rispondono alle esigenze di una donna, ma oggi ci concentriamo su una in particolare la Shopper.
La shopper è una delle borse più utilizzate dalle donne durante il giorno. Si chiama così perché ha la forma delle borse della spesa, è capiente e scende dritta. Solitamente ha i manici corti, è rettangolare e può essere realizzata con qualsiasi materiale.
La nostra shopper nasce così:
- pelle ovocaprina: più leggera e morbida,altamente selezionata. L'intero processo di lavorazione viene realizzato in azienda
- colore: rosso mattone come la ceramica di Castellamonte, verde lime come il colore delle nostre montagne, azzurro come il cielo che abbraccia le nostre montagne..e molti altri
- design: forme geometriche, semplici e pulite che ne permettono la personalizzazione.
E voi quale combinazione colore vorreste per la vostra borsa?
Lascia un commento